payday loans

OGNI ATTO MEDICO (ricetta, certificato ...) DEVE ESSERE COMPILATO IN MODO CHIARO E COMPRENSIBILE (possibilmente a macchina, evitando l'uso di acronimi e di abbreviazioni ...) ED IL SUO REDATTORE DEVE ESSERE IDENTIFICABILE CON CERTEZZA (intestazione o timbro con nome e recapito).

"Il medico comunica all'Ordine tutti gli elementi costitutivi dell'anagrafica, compresi le SPECIALIZZAZIONI e i TITOLI conseguiti, per la compilazione e la tenuta degli Albi, degli elenchi e dei registri e per l'attività di verifica prevista dall'ordinamento. Il medico comunica tempestivamente all'Ordine il CAMBIO DI RESIDENZA, il trasferimento in altra provincia della sua attività, la modifica della sua condizione di esercizio ovvero la cessazione di attività." art. 64 Codice di Deontologia Medica

Ogni medico ed odontoiatra è tenuto ad avere una casella di posta elettronica certificata e ne deve comunicare con tempestività l'indirizzo  al fax 0744 305917 o a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   (in particolare si comunica che i Consulenti Tecnici d'Ufficio vengono convocati dal Tribunale esclusivamente tramite PEC) 

 
 187 visitatori online